Pagamenti

Il nostro negozio on line offre la possibilità di effettuare acquisti in assoluta sicurezza con i seguenti metodi di pagamento:

 - PayPal: scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PayPal, dove potrete pagare sia con carte di credito del tipo AMERICAN EXPRESS, VISA o MASTERCARD, che con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili anche se non si è registrati come utenti Paypal.
Clicca qui per inviarci un pagamento generico

 - Carta di credito: CartaSi, Mastercard, Visa, Eurocard, Visa Electron, PostePay direttamente dal sito internet.
Clicca qui per inviarci un pagamento generico

 - Bonifico Bancario: ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:

      BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA
      IBAN: IT 69 Z 05387 04400 00000 101 8475
      intestato a KAMA S.r.l.s.
   Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento.
   Dalla disposizione del bonifico trascorrono mediamente 3/5 giorni lavorativi prima che l’importo sia accreditato sul conto corrente. L’utente che desidera ricevere la merce prima di tale termine, può inviarci la ricevuta con il numero CRO del bonifico tramite mail all'indirizzo: info@emporiodellabellezza.it o tramite fax al n. 06 811 511 20

 - Contrassegno: ovvero pagamento dell'ordine durante consegna al corriere con spesa aggiuntiva di € 10,00.

Per ulteriori chiarimenti vi chiediamo di contattare il nostro staff al seguente indirizzo e-mail: info@emporiodellabellezza.it comunicando il numero di riferimento ordine, al fine di accelerare le operazioni, grazie.

Ricorda che  acquistare on-line da internet è COMODO (sul sito trovi tutti i prodotti), VELOCE (i tempi di consegna sono ridotti), CONVENIENTE (specialissimi sconti) e SICURO (pagamento in contrassegno oppure con carta di credito su server sicuro certificato da Verisign).